Dennis Selvaggi

Drum

 

 

“…since my childhood, my greatest dream has been to be a dancer;
mom and dad always tell me about a kid who used to dance every minute of his life: in my bedroom, at school, at the dentist’s, taking the collection in church…at the age of 18, I remember dancing even while I was driving…
after the accident I was totally banned from dancing again, but still starving for rhythm!

This is why I was given a drum… “

 


 

“…fin dalla tenera età la mia più grande aspirazione è sicuramente stata quella di diventare ballerino; le testimonianze dei miei familiari raccontano di un bambino che ballava ogni istante della giornata. A scuola, in chiesa, con gli amici, ballavo mentre studiavo, mentre correvo e probabilmente anche mentre dormivo.

Una volta, a 18 anni, stavo ballando anche alla guida della mia prima auto…non ricordo nulla dell’incidente, tranne di essermi svegliato in ospedale….Il  sogno di diventare ballerino si sarebbe infranto l’anno successivo quando, dopo essermi iscritto all’accademia di ballo il professore mi disse che per i 20 anni precedenti avevo sì ballato senza mai fermarmi, ma l’avevo fatto fuori tempo.

Metabolizzai le sue parole e decisi di fare qualcosa che mi aiutasse a tenere il ritmo: lezioni di batteria. Ed eccomi qua a suonare su un gruppo rock, in attesa che l’occasione di diventare ballerino si ripresenti di nuovo…”

 

Event List

  • 10:00 PM Via Bellavista, 8, 52036 Pieve Santo Stefano AR, Italia
  • 10:00 PM Via Filippo Turati, 4, 06012 San Secondo PG, Italia